sabato 17 ottobre 2009

Missing :-)))

Ooohh sìsì, mi tiro le orecchie da sola, tanto tempo senza neppure lasciare una parolina! L'estate ha fatto in tempo a passare e io mi sono persa in riflessioni esistenziali che mi lasciano lì dove sono partita!!! Comunque state tranquilli, sono in buona salute (a dirla tutta da ieri sera mi tormenta un mal di gola preoccupante :-), non ho smesso di mangiare e bere, di acquistare libri di cucina, di godere del cibo. Sicuramente ho cucinato di meno. E vi ho tenuto d'occhio, in silenzio ;-)

7 commenti:

wennycara ha detto...

La frenk????? Possibile???? un aggiornamento dalla frenk che credevo dispersa da mesi???? prorpio lei???
Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
che meravigliosa notizia cara!Felicissima di ritrovarti!
Un abbraccio eun bacione,

la tua fidata wenny

la frenk ha detto...

@Wennycara: cara cara wenny, grazie delle tue parole così affettuose! che calore benefico!!! ti abbraccio forte :-)

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Tu non ci crederai, ma in questi giorni ti ho pensata spesso e avevo in programma di scriverti. Sembra buttata lì, ma è proprio così. Sono felice di leggere che stai bene. Le riflessioni esistenziali vanno e vengono. L'importante è che tu stia bene.
Si sente la tua mancanza in rete.
Ti abbraccio forte e spero di sentirti presto
Alex

Elena Bruno ha detto...

Poco alla volta ritorniamo ... :-)
Che piacere ritrovarti!
Buon week end

la frenk ha detto...

@Cuoche dell'altro mondo: avrai sentito nell'aria tutte le mie amorevoli esclamazioni mentre leggevo i tuoi post e ti seguivo in giro per la Germania! Sapessi il bene che mi hanno fatto i tuoi racconti!
Ti abbraccio forte
F

@twostella: hai proprio ragione... è bello ritrovarti :-)

Marilì di GustoShop ha detto...

EVVIVA !
Finalmente, cara Frenk, bentornata. Felice di leggerti, di poter avere il privilegio di seguirti. Ormai disperavo, del resto la vita a volte gira qualche angolo ed è anche normale perdersi, come ci si è trovati, così, con una scintillina, come una stella cadente. Sono così contenta di dovermi ricredere, chè in questo caso ci si è trovate e poi ritrovate ancora, una gran fortuna, cara. Ti abbraccio forte forte

la frenk ha detto...

@Marilì di GustoShop: cara Marilì, mi emozioni sempre. Ti sono grata, proprio di cuore, di quello che mi scrivi. Mi rende felice sapere che ci sei. :-)
Ricambio con calore l'abbraccio.