lunedì 30 novembre 2009

I vampiri mi hanno tolto l'appetito ;-)

Chi l'avrebbe detto. Io certamente no. Mai e poi mai. Mi sono trovata spiazzata. Affamata di amore, sangue e immortalità. Assurdo, ma così è stato. Assurdo per me, per la mia personale storia, per quel tantino di snoberia che mi circola ogni tanto nelle vene. E invece ci sono caduta con tutte le scarpe! E così in meno di una settimana mi sono fatta fuori tutta la saga di Twilight della Stephanie Meyer. Che follia. Che bella follia ;-)))

9 commenti:

fedeccino ha detto...

Non fare cosi', ripijate !!
Ti occorre una visione del fenomeno con angolo dissacrante, ti consiglio True Blood :)

la frenk ha detto...

@fedeccino: grazie! ;-)))

Lady Cioffa ha detto...

.....true blood è un'altra droga..non iniziare a guardarlo!!!!!

però il primo libro non lo batte nessuno, stupendo come si fa a non leggere tutti gli altri?benvenuta tra le "malate" di twilight!
però i film no, sono una delusione...

wennycara ha detto...

Ma sei matta???
Dico io, mi hai fatto prendere uno spavento, tra titolo e prime righe di pot!
Non farlo mai più :)
Felice che la lettura ti regali momenti (giornate) piacevoli.
un bacio,

wenny

la frenk ha detto...

@Wennycara: omammamia mi dispiace wennina cara!!! te lo prometto: non lo farò più!!!
tanti tanti baci :-))))

@Giò: ho dato un'occhiatina su internet per farmi un'idea di true blood dopo l'indicazione di fedeccino. il rischio di addiction mi pare altissimo!!!! grazie per il delizioso tentativo di proteggermi da me stessa ;-))))

Marilì di GustoShop ha detto...

Freeeeeeeeeeeenk ! Passa da me che c'è la campagna BLOG ! Besos

Sarah FragolaeLimone ha detto...

uguale uguale :)

wennycara ha detto...

Ciao cara frenk,
ti abbraccio forte facendoti tanti tanti auguri, per un Buon Natale e un 2010 ancora migliore.
A presto,

wenny

rossella ha detto...

ecco, questo è il post che speravo di leggere, perchè i vampiri (QUEI vampiri lì) hanno tolto l'appetito pure a me, e il sonno, dato che ho ltto i libri giorno e notte, treno e autobus, e pure per strada camminando!
e non vedevo l'ora di sentirlo dire da qualche parte, perchè io, oltre ad essere snob, so' pure codarda (e continuo a rassicurarmi dicendo che non sarebbe mai accaduto se non avessi avuto una sorella di 16 anni: storie!;))